CENA NATALE 2013

Alle famiglie degli atleti,

della POLISPORTIVA LEGNARO CALCIO ASD

Carissimo Atleta e famiglia,

la POLISPORTIVA LEGNARO CALCIO ASD desidera invitarVi alla Cena degli Auguri di Natale che si svolgerà

Lunedì 23 Dicembre c.a.

presso il ristorante “Corte Benedettina”

Via Roma 34,  Legnaro PD.

Prima di cena saremo lieti di presenziare alla Messa che si terrà alle ore 18.30 circa, presso la Chiesa di Legnaro.

Al termine della funzione ci si riunirà presso il ristorante.

Per motivi organizzativi è richiesta gradita conferma della Vostra presenza entro venerdì 13 dicembre.

La Vostra adesione potrà essere data alle persone di riferimento indicate in calce versando  la quota di partecipazione di 22,00 Euro per  gli adulti e di 15,00 Euro per i bambini e ragazzi.

Confidando di vederVi numerosi, l'occasione mi è gradita per porgerVi i più sinceri Auguri per le prossime feste Natalizie.

POLISPORTIVA LEGNARO CALCIO ASD

Persone di riferimento per l’Adesione

ALLIEVI                             Malimpensa Patrizio

GIOVANISSIMI A             Zilio Sabrina

GIOVANISSIMI B             De Marchi Valter

ESORDIENTI                     Bertipaglia Andrea

PULCINI A                         Candian Mirco

PULCINI B                         Gamba Alessandro

PICCOLI AMICI A                        Salmaso Doriano

PICCOLI AMICI B             Padovan Rainero

Cena di fine anno 2013 menu.pdf
Documento Adobe Acrobat 53.2 KB

Domenica 14 Aprile 2013 alle ore 19 saremo ospiti di Agostino Motta nella trasmissione "UN PIENO DI CALCIO" su TELECITTA'.

Giovedì 28 Febbraio 2013 - ore 20.30

presso la SALA PARROCCHIALE DI LEGNARO

PRESENTAZIONE DELLA NUOVA SOCIETA'

Di fronte a un folto pubblico di genitori, ragazzi, tecnici e curiosi la nuova società si è presentata al paese.

Lo staff, appoggiato da un'appassionato Pippo Maniero, ha lanciato un messaggio semplice e chiaro: al centro del progetto c'è il settore giovanile e la valorizzazione dellacultura sportiva nei bambini e nei giovani.

E per far questo c'è bisogno di organizzazione, passione e strutture.

Ottima la risposta da parte dei presenti che ha esortato a perseverare nell' importante obiettivo.